La Perla del Lago Ristorante
 |
| Sala |
Il Ristorante La Perla, situato sulle sponde del Lago di Castel Gandolfo, è una location ideale per tutte le occasioni speciali, che siano matrimoni e cerimonie o meeting e congressi. Tutte le sere intratteniamo i clienti del nostro ristorante con musica dal vivo con possibilità di ballo oltre ad offrire cucina tradizionale, servizio pizzeria e buffet.
Vanto del nostro ristorante è la lussuosa Sala Zaffiro che può ospitare matrimoni o eventi fino a 350 partecipanti. In questa Sala il Tavolo Nuziale è contornato da effetti particolarmente suggestivi, che renderanno indimenticabile il Vostro matrimonio.
Il Ristorante La Perla del Lago è luogo ideale dove trascorrere dei piacevoli momenti di relax nella suggestiva cornice dei Castelli Romani grazie anche al suo parco esterno attrezzato per i bambini. via spiaggia del lago 6 00040 Telefono (Phone) 06 93.60.340 Fax 06 93.60.577 E-mail: info@laperladellago.com ristorante pizzeria ai castelli romani: www.laperladellago.com |