Basilicata Campania Molise Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige Lombardia Puglia Lazio Umbria Marche Abruzzo Veneto Sardegna Calabria Sicilia Toscana

ITALIA

Campania

Provincia di Napoli

Napoli

 Login/Registrazione    Il progetto
  

Napoli, Eventi e appuntamenti


Home Page -> Italia -> Italia Meridionale -> Campania -> Provincia di Napoli ->Napoli ->Eventi e appuntamenti

  
Guida
 
Alloggi e sistemazione
 Cultura e Tempo libero 
Mangiare e bere
 
Salute e bellezza
 
Servizi turistici
 
Shopping
Chiese e luoghi di cultoCinema e TeatriEventi e appuntamentiLocali e discotecheMonumentiMuseiSport e impianti




Un San Valentino Insolito - cena spettacolo


Cena San Valentino a Napoli
Cena San Valentino a Napoli

E anche quest’anno torna sabato 14 Febbraio 2015 il consueto ,ma mai monotono, appuntamento con la cena spettacolo di San Valentino organizzata a Napoli dall’associazione culturale Insolitaguida.
Il tema portante della festa degli innamorati a Napoli sarà come sempre l’amore, quello vero, quello che fa soffrire e gioire alternativamente o contemporaneamente.
Lo spettacolo proposto per quest’occasione molto particolare, infatti, è un percorso che condurrà lo spettatore a scoprire e rivivere l’amore dalle sue origini ( Adamo ed Eva ) , passando per Romeo e Giulietta fino ad arrivare ai nostri giorni e perché no, proprio alle nostre storie d’amore!
Tutto questo attraverso canzoni ( con musica rigorosamente dal vivo ), scene teatrali, cabaret e l’interazione con il pubblico che sarà costretto, magari proprio dal partner, a giocare con gli artisti e con tutto il pubblico presente in sala.
Nessun timore però, gli organizzatori dell’evento assicurano che ci si divertirà e ogni tanto emozionerà, soprattutto quando l’argomento in questione porterà a toccare i punti più caldi di un rapporto di coppia! Location dell’evento l’accogliente Marabù club del Vomero ( via G.Toma 5c – Vomero – parcheggio convenzionato in zona) che per l’occasione organizzerà un menù tutto a tema dall’antipasto al dolce.
Data l’esclusività dell’evento è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta telefonicamente al 338 81 05 370 oppure tramite il sito istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni e consultare il calendario eventi annuali.
Inoltre quest’anno Insolitaguida raddoppia il San Valentino con l’esclusiva passeggiata narrata dedicata proprio all’amore dal titolo “Innamorati di Napoli” in programma sempre Sabato 14 Febbraio ore 17:30. Il tour a piedi per le vie del centro storico di Napoli narrerà degli amori “importanti” nati a Napoli ma anche dell’amore che personaggi in vista hanno per la città partenopea. Senza svelare troppo per non far calare l’interesse anticipiamo solo che ci sarà una visita al patrono della festa “San Valentino”. Anche in questo caso è obbligatoria la prenotazione tramite il sito www.insolitaguida.it oppure chiamando il 338 81 05 370

via G.Toma 5c 80100 Telefono (Phone) 3388105370 Fax 08119731976 E-mail: info@insolitaguida.it
San Valentino 2015 a Napoli: http://goo.gl/9W5Te7

 


Non ci sono corrispondenze in altre lingue per questa voce.
Partecipa alla stesura di questa voce in Italiano e in altre lingue.

 


made by
Officine Informatiche