Basilicata Campania Molise Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige Lombardia Puglia Lazio Umbria Marche Abruzzo Veneto Sardegna Calabria Sicilia Toscana

ITALIA

Campania

Provincia di Napoli

Napoli

 Login/Registrazione    Il progetto
  

Napoli, Eventi e appuntamenti


Home Page -> Italia -> Italia Meridionale -> Campania -> Provincia di Napoli ->Napoli ->Eventi e appuntamenti

  
Guida
 
Alloggi e sistemazione
 Cultura e Tempo libero 
Mangiare e bere
 
Salute e bellezza
 
Servizi turistici
 
Shopping
Chiese e luoghi di cultoCinema e TeatriEventi e appuntamentiLocali e discotecheMonumentiMuseiSport e impianti




Cena spettacolo con I Posteggiatori Tristi


Dopo la pausa estiva, riprendono anche gli eventi serali dell’Associazione Culturale Insolitaguida, sempre impegnata a mostrare una Napoli ricca di sorpresa e cultura. Ad inaugurare la stagione delle cene spettacolo, sabato 27 Settembre 2014, toccherà ai bravissimi Posteggiatori Tristi con lo spettacolo teatral musicale “All’idea di quel metallo”.
Per quei pochi che ancora non li conoscessero I Posteggiatori Tristi sono una formazione di musicisti e attori che riprende in chiave comico-clownesca una tipica espressione della canzone napoletana, la cosiddetta “posteggia” rinnovandola con l’inserimento di elementi teatrali e con un lavoro sui personaggi e sul repertorio musicale : dalle “macchiette” comiche alle “canzoni di giacca”, da Viviani a Carosone, passando per Murolo, E.A. Mario e tanti altri.
Il repertorio napoletano è affiancato da diverse incursioni in altre aree musicali (tango, classica, swing, vecchia canzone italiana, canzone comica straniera) fino ad arrivare a delle composizioni originali.
La trama dello spettacolo è molto divertente e prevede tra l’altro un’ospite a sorpresa che per ovvi motivi non sveleremo ( altrimenti che sorpresa è ? )
Per quanto riguarda l’aspetto gastronomico sarà servita una cena a tema composta da primo, secondo con contorno, dolce, acqua e vino.
Appuntamento quindi alle ore 21:00 di sabato 27 Settembre 2014 al Teatro Cabaret Portalba, storico locale nel cuore del centro storico di Napoli ( via Port’alba 30).
Per prendere parte all’evento ( contributo di partecipazione € 25 ) è obbligatoria la prenotazione chiamando il 338 965 22 88 oppure tramite il sito istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it
Vi aspettiamo!

via Port'Alba 30 80134 Telefono (Phone) 3388105370 Fax 08119731976 E-mail: info@insolitaguida.it
Sito web dell'evento: www.insolitaguida.it

 


Non ci sono corrispondenze in altre lingue per questa voce.
Partecipa alla stesura di questa voce in Italiano e in altre lingue.

 


made by
Officine Informatiche