Basilicata Campania Molise Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige Lombardia Puglia Lazio Umbria Marche Abruzzo Veneto Sardegna Calabria Sicilia Toscana

ITALIA

Lombardia

Provincia di Milano

Milano

 Login/Registrazione    Il progetto
  

Milano, Eventi e appuntamenti


Home Page -> Italia -> Italia Nord-Occidentale -> Lombardia -> Provincia di Milano ->Milano ->Eventi e appuntamenti

  
Guida
 
Alloggi e sistemazione
 Cultura e Tempo libero 
Mangiare e bere
 
Salute e bellezza
 
Servizi turistici
 
Shopping
Chiese e luoghi di cultoCinema e TeatriEventi e appuntamentiLocali e discotecheMonumentiMuseiSport e impianti




Single alla riscossa: arriva l’Anti - San Valentino


Il My Bali di Milano
Il My Bali di Milano

+20% di prenotazioni per il party dei cuori solitari

Cupido colpisce ancora ed ecco che torna San Valentino. Se le coppie pensano già a cioccolatini, fiori e biglietti melensi, i single non stanno a guardare e organizzano in grande stile il loro Anti San Valentino. Sono aumentati, infatti, del 20%, rispetto allo scorso anno, gli iscritti ai grandi eventi del 14 febbraio organizzati da Speed Date, il primo portale di speed dating in Italia.

I single festeggeranno l’orgoglio della loro condizione, dandosi appuntamento al “Vogue” di Roma e al “My Bali” di Milano. L’obiettivo, nelle due grandi città, così come a Genova, Bologna e Padova, è quello di rinunciare alla solita cenetta tete-à-tete, per godersi una spumeggiante festa Speed Date in compagnia di tanti nuovi amici.

Simbolo della serata di Roma e Milano, il lucchetto, che se per molti innamorati rappresenta il sigillo dell’amore, per i single diventa l’occasione per rompere il ghiaccio. All’apertura dell’Anti-San Valentino Party, infatti, ad ogni ragazza verrà consegnato un lucchetto con combinazione e a ciascun gentleman un cartoncino con appuntato un numero-chiave. Durante la ricerca dell’associazione fortunata che aprirà la serratura, i partecipanti avranno l’occasione di incontrare gente nuova, chiacchierare e vincere fantastici premi.

Smentito, dunque, il luogo comune del single che trascorre il San Valentino in solitudine. Anzi, la festa continua fino al giorno successivo con San Faustino, ormai eletto patrono ufficiale dei cuori solitari. A Torino Speed Date organizza un cocktail tra single, a Roma e a Milano è in programma lo speed-dinner, una cena dove gli uomini cambiano tavolo ad ogni portata per conoscere nuove donne, a Firenze e a Napoli, invece, torna “Lock party”, il gioco dei lucchetti.

E per chi non si accontenta di una sola serata di festeggiamenti, Speed Vacanze, il primo tour operator specializzato in viaggi per single, organizza un Anti San Valentino week end in Toscana, dove tra passeggiate nei caratteristici borghi medievali, percorsi di trekking ed escursioni in mountain bike, verranno offerte ai single tante occasioni di socializzazione e divertimento.

“Prima San Valentino era una festa riservata solo a chi era in coppia, oggi invece esistono tanti modi di divertirsi, pensati appositamente per chi è single. Si va dal semplice aperitivo, fino ad arrivare alle feste e alle vacanze con giochi e animazione. L’anno scorso alla serata Anti - San Valentino organizzata da noi hanno partecipato in tantissimi. Abbiamo avuto più di 500 iscritti a Milano e circa 450 a Roma” ha spiegato Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date.


Vai al sito di Speed Date: www.speeddate.it

 


Non ci sono corrispondenze in altre lingue per questa voce.
Partecipa alla stesura di questa voce in Italiano e in altre lingue.

 


made by
Officine Informatiche