Basilicata Campania Molise Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige Lombardia Puglia Lazio Umbria Marche Abruzzo Veneto Sardegna Calabria Sicilia Toscana

ITALIA

Lombardia

Provincia di Lecco

Casatenovo

 Login/Registrazione    Il progetto
  

Casatenovo, Eventi e appuntamenti


Home Page -> Italia -> Italia Nord-Occidentale -> Lombardia -> Provincia di Lecco ->Casatenovo ->Eventi e appuntamenti

  
Guida
 
Alloggi e sistemazione
 Cultura e Tempo libero 
Mangiare e bere
 
Salute e bellezza
 
Servizi turistici
 
Shopping
Chiese e luoghi di cultoCinema e TeatriEventi e appuntamentiLocali e discotecheMonumentiMuseiSport e impianti




Teresa Mannino - Terrybilmente divagante


Spazio Prevenzione onlus presenta serate all’insegna di comicità e solidarietà: Teresa Mannino e Giovanni Vernia scendono in campo, con i rispettivi spettacoli, per un sostegno concreto ai bambini ammalati di tumore. E’ possibile richiedere un biglietto valido per entrambi gli spettacoli con un contributo di 30.00 €.

Il ricavato degli spettacoli sarà destinato interamente al progetto “Dalla parte dei bambini”, che ha l’obiettivo di offrire gratuitamente un servizio di psicoterapia personalizzata ai bambini ammalati di tumore e ai loro familiari.

Spazio Prevenzione Onlus è un’associazione non profit attiva da oltre 13 anni sul territorio lombardo, si occupa di progetti e percorsi di salute con particolare attenzione alla prevenzione oncologica. Propone servizi di diagnosi precoce attraverso visite ed esami e attività di educazione e sensibilizzazione su salute e benessere, promuovendo campagne di educazione ai corretti stili vita, in particolare sui temi di sana alimentazione, movimento e disassuefazione da fumo e alcool.
Teresa Mannino - Terrybilmente divagante: http://www.auditoriumcasatenovo.com/eventi-2010-2011/spazio-prevenzione-teresa-mannino.htm

 


Non ci sono corrispondenze in altre lingue per questa voce.
Partecipa alla stesura di questa voce in Italiano e in altre lingue.

 


made by
Officine Informatiche