Basilicata Campania Molise Valle d'Aosta Piemonte Liguria Emilia Romagna Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige Lombardia Puglia Lazio Umbria Marche Abruzzo Veneto Sardegna Calabria Sicilia Toscana

ITALIA

Piemonte

Provincia di Asti

Isola d'Asti

 Login/Registrazione    Il progetto
  

Isola d'Asti, Agriturismo


Home Page -> Italia -> Italia Nord-Occidentale -> Piemonte -> Provincia di Asti ->Isola d'Asti ->Agriturismo

  
Guida
 
Alloggi e sistemazione
 
Cultura e Tempo libero
 Mangiare e bere 
Salute e bellezza
 
Servizi turistici
 
Shopping
AgriturismoRistoranti e PizzerieTake away




Azienda Vitivinicola VIGNETI BRICHET di MASSASSO e FIGLI


vigneti e uliveti
vigneti e uliveti

L'Azienda VIGNETI BRICHET di Massasso e Figli è sistuata in una posizione straordinaria sulla collina più esposta al sole di Repergo di Isola d' Asti.
La Famiglia Massasso coltiva con cura, passione e professionalità da generazioni i propri vigneti per produrre uve che poi vengono trasformate in vino che viene venduto e riservato esclusivamente alle famiglie.
Dalla fine degli anni ’80 l’Azienda VignetiBrichet di Massasso e Figli è diventata anche UlivetiBrichet perché produce l’olio extravergine di oliva Hastolio Parlapà prodotto con gli ulivi di varietà leccino impiantati sulle colline del Brichet.
In primavera, nelle domeniche di maggio e giugno e su prenotazione, si svolgono nelle cantine dei VignetiBrichet i Menù Degustazione “Sapori di Primavera” con Vini d’Autore, olio extravergine e specialità tipiche locali.
Nel periodo vendemmiale, in occasione della Festa della Vendemmia nei VignetiBrichet si può partecipare, su prenotazione, alla raccolta dell’uva, visitare le cantine, assistere a tutte le fasi di trasformazione e alla ricerca dei tartufi.
Nelle domeniche di settembre, su prenotazione, si svolgono i “Menù Degustazione Vendemmiale” e in ottobre “Menù di Funghi e Tartufi”.

VIA BORIO CASTELLAZZO 53 REPERGO 14057 Telefono (Phone) 0141 958436 Fax 0141 960212 E-mail: massasso@vignetibrichet.it

 


  Consulta questa voce in inglese
  Consulta questa voce in tedesco

 


made by
Officine Informatiche